Singularity: uno sparatutto all’ultimo sangue
Di nicolettaSingularity è comparso recentemente sugli scaffali dei negozi di videogiochi. Il titolo indica uno strano incidente causato da misteriosi esperimenti.
Impersonerete il pilota Nate Renko e dovrete farvi strada in un mondo infestato da creature devastate dal tempo. Non sarà facile, perché improvvise e misteriose ondate temporalesche vi proietteranno avanti e indietro nel tempo. Dovrete usare tutto il vostro ingegno e l’arma chiamata ‘Congegno di Manipolazione Temporale’ per capire come funziona la cospirazione in corso da più di dieci anni sulla remota isola russa di Katorga -12, e fare emergere la verità.
Il videogioco è estremamente divertente per gli amanti del genere ‘sparatutto fantascientifico pieno di sangue’. L’azione è mantenuta assai viva dai poteri di manipolazione del tempo e dalla vasta gamma di armi. Le battaglie in modalità multiplayer sono un vero spasso. I personaggi sono ben studiati nella psicologia e il gamer si sente molto coinvolto nel loro destino. Non un giochetto qualunque, insomma, anche se alcuni blogger trovano un po’ datata la grafica e lamentano alcuni sporadici malfunzionamenti del software.
Singularity esiste nelle versioni per PC, per Xbox 360 e per PS3.
Commenta o partecipa alla discussione