S.K.I.L.L. Special Force 2 open beta
Di Elvezio SciallisCe lo diciamo probabilmente ogni giorno: “ora basta con gli shooter, tenterò qualche altro genere di videogioco e per un po’ me ne starò lontano dai FPS”.
Poi incappi in un titolo come S.K.I.L.L. Special Force 2, scopri che è in open beta e quindi non resisti dal testarlo gratuitamente e ti immergi per ore in scoontri ferocissimi.
Imbracci il tuo fucile e tutte le altre armi (c’è una buona scelta, come potete vedere seguendo questo link) e scendi nel campo di battaglia, potendo decidere fra varie mappe di gioco: dalla stazione ferroviaria all’ambasciata, da una diga fino a varie zone industriale in condizioni più o meno buone.
Stessa ampia possibilità di scelta per quanto riguarda la modalità di gioco: non c’è bisogno di spiegarvi cosa siano i vari single, team deathmatch o party, mentre blasting è una curiosa missione nella quale un gruppo deve difendere una postazione mentre l’altro deve riuscire a piazzare una bomba con successo e infine in seizure si affrontano due squadre in una sorta di capture the flag. Una squadra deve raccogliere determinate informazioni dall’area nemica e riportarle al punto di partenza, l’altra dovrà difendere queste informazioni.
Gameforge ha portato S.K.I.L.L. Special Force 2 anche in Italia ed è possibile sia entrare nell’open beta che, in futuro, giocare gratuitamente alla versione definitiva. Visitate il sito ufficiale in italiano di S.K.I.L.L. Special Force 2 per maggiori informazioni e per iscrivervi, eccovi un filmato di presentazione più qualche minuto di gameplay.
Commenta o partecipa alla discussione