Space Noir: dalle stalle alle stelle o viceversa?

Di

Space-NoirÈ sicuramente un buon momento per quei titoli che pescano nel mix di combattimento e commercio (o contrabbando) nello spazio, con Elite: Dangerous a guidare il gruppo delle future release e alcuni altri nomi che promettono molto bene.
Gruppo al quale bisognerà aggiungere anche Space Noir, il prossimo pargolo di casa N-Fusion, che viene presentato dai suoi creatori come una evoluzione di videogame classici quali Wing Commander e X-Wing.

Riferimenti impegnativi per una software house che non ha certo un curriculum di rilievo e farcito di capolavori, ma è anche vero che il trailer sembra promettere abbastanza bene con quel misto di spazio e, appunto, noir, che richiama alla mente Blade Runner e narrative limitrofe.

Comincerete la vostra avventura nei panni di Hal Markham, un mercenario che non riesce a superare la perdita della sua famiglia e, proprio mentre, fra una bevuta e l’altra, vi lamentate dei vostri guai, arrivano i pirati…

Da questo incipit seguiranno quindi più di 35 missioni con combattimenti fra astronavi, lotte finali con i boss, viaggi fra sistemi solari e ovviamente la possibilità di migliorare man mano sia il vostro vascello spaziale che le vostre abilità come pilota.

Space Noir dovrebbe essere pronto entro il periodo estivo, eccovi filmato e link al sito ufficiale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009