Super Mario Run, ora anche su Android
Di nicolettaDopo circa tre mesi dall’uscita sull’Apple Store Super Mario Run è finalmente anche a disposizione degli utenti Android. Una gradevolissima sorpresa, tra l’altro direttamente nella release 2.0.0. Prima di sborsare i 9,99 euro che danno accesso al gioco integrale, Super Mario Run propone di testare ognuna delle tre modalità disponibili in versione demo (Giro dei mondi, Sfide Toad e Regno).
In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come si tocca lo schermo, Mario si muove in modo diverso, esegue delle abili mosse e raccoglie monete, fino a raggiungere il traguardo.
In particolare, nella modalità ‘Giro dei mondi’ bisogna correre e saltare per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Occorre completare 6 mondi per un totale di 24 livelli. Ci sono molti modi per divertirsi con i livelli, ad esempio raccogliendo 3 tipi diversi di monete colorate oppure affrontando gli amici per vedere chi ottiene il punteggio migliore.
Nella modalità ‘Sfide Toad’ bisogna eseguire delle mosse stilose affrontando amici o utenti di ogni parte del mondo. La sfida è diversa ogni volta che si gioca. E’ la raccolta delle monete che manda in visibilio i Toad, perciò bisogna riempire la barra della Febbre dell’oro per ottenerne il più possibile.
Nella modalità ‘Regno’ si ottengono monete e il favore dei Toad per costruire un regno personalizzato, con gli oltre 100 elementi diversi disponibili.
Commenta o partecipa alla discussione