Super Splatters: spalmare bava sulle bombe non è mai stato così divertente!
Di Elvezio SciallisImmaginate uno stranissimo mondo abitato da esseri composti di gelatina o bava o insomma qualcosa di simile., creature simpatiche e folli che possono frammentarsi in globi, sprintare lungo rampe, ondeggiare, volare, ricascare ovunque e coprire bombe facendole quindi esplodere.
Questo è più o meno quel che vi richiede ogni livello di Super Splatters: lanciare i vostri esseri globosi, frantumarli e spandere la gelatina sopra le bombe, facendole esplodere in varie combo sempre più difficili a seconda dello stage e della modalità.
Il tutto viene ripreso dalle “telecamere” di una SplattersTV e ovviamente le imprese migliori ottengono i punteggi più alti che entrano in classifica e, vi assicuriamo, non è per nulla facile cercare di battere i player più tosti a livello mondiale.
Ma entrare in classifica è solo un valore aggiunto, seppur importante e stimolante: l’aspetto più pregevole di Super Splatters (che è il port di The Splatters per Windows, Mac e Linux) è il semplice, irresistibile divertimento di fiondare queste creature lungo le rampe, assistere alle loro evoluzioni ed esplosioni e ridere delle assurde espressioni che fanno.
Sviluppato da SpikySnail Games, Super Splatters arriverà questo mese su Steam, tenete d’occhio il sito ufficiale per maggiori info, screenshot, filmati e notizie varie.
Nel frattempo, eccovi un filmato per farvi meglio capire la simpatia che emana questo piccolo grande titolo…
Commenta o partecipa alla discussione