Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – picchiaduro a scorrimento in stile rétro
Di Ivo B.Il nuovo titolo Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è un interessante videogioco in arrivo sul mercato, con una coloratissima grafica vintage (pixel art) che ricorda il primo capitolo del quartetto delle tartarughe rilasciato da Konami alla fine degli anni ’80. Le nostre amate tartarughe mutanti questa volta sono immerse in un’avventura di combattimento in strada, nella quale possono partecipare al massimo 4 giocatori in modalità co-op.
Il titolo è stato messo a punto da Dotemu e Tribute Games e, in quanto picchiaduro a scorrimento, prevede che le tartarughe si facciano strada attraverso diversi livelli colpendo gli avversari e aiutandosi con le loro armi caratteristiche per affrontare il Clan del piede sconfiggendo i suoi più temibili esponenti (Bebop, Rocksteady, Krang e soprattutto il terribile Shredder). Questi infatti hanno assaltato Canale 6 e rubato dei dispositivi malefici per mettere in pratica un piano nefasto.
Manhattan, Coney Island e le fogne di New York sono gli scenari in cui si svolge l’azione del gioco. Revenge’s Shredder presenta poi delle animazioni speciali dei personaggi in cui ognuna delle tartarughe è stata progettata in modo da poter replicare le abilità e le combo della versione animata degli anni ’80.
La data di uscita del titolo non è ancora stata resa nota, e neppure su quali piattaforma sarà giocabile.
Commenta o partecipa alla discussione
Credo sarà il mio prossimo acquisto!