Twisted Lands: Shadow Town: sconfiggete il terrore in questo nuovo gioco di Awem Studio
Di Luca GrassiaBuongiorno cari lettori! Come ogni venerdì, vi proponiamo un gioco proveniente dal sito di Awem Studio. Oggi è il turno di Twisted Lands: Shadow Town, un horror di ricerca, nello stile punta e clicca, disponibile sia per PC che per Mac. Ma andiamo a vedere più da vicino in cosa consiste questo titolo.
Appena scende l’oscurità dovrete prepararvi a combattere contro il un mondo terrificante. Vi troverete a visitare le terre piene di oggetti nascosti e coperte da un fitto velo di mistero che vi farà provare tanta paura e un sacco di brividi lungo la schiena.
Vestirete i panni di un viaggiatore che ha subìto un naufragio ed è finito su un’isola sperduta; al vostro risveglio, scoprirete che vostra moglie è scomparsa, così prendete la decisione di visitare l’isola per ritrovarla e qui scoprirete qualcosa di emozionante… Siete pronti per affrontare il mistero?
Nel gioco si mescola la ricerca di oggetti nascosti alla soluzione di puzzle e rompicapi. Dovrete effettuare passeggiate in luoghi con atmosfere cupe e scoprire la verità sulle persone che erano sull’isola prima di voi. Risolvete gli impegnativi enigmi e i tanti mini giochi proposti: vi terranno incollati al PC per molte ore, regalandovi un sacco di divertimento. Tutto questo con una colonna sonora molto coinvolgente.
Luca Grassia
Commenta o partecipa alla discussione