Vancouver 2010 per PS3, XBox360 e PC: qualche anticipazione

Di

Mancano soltanto tre giorni all’uscita di Vancouver 2010, il videogame ufficiale dei Giochi Olimpici invernali che presto si inizieranno in Canada. Un videogioco curato da SEGA Corporation e sviluppato dagli inglesi di Eurocom, casa già nota per i videogiochi Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo, Batman Begins e Beijing 2008).

Sarà una simulazione splendidamente realistica e con una grafica ad alta risoluzione di vari eventi, tutti improntati alla scarica adrenenergica suscitata dall’alta velocità degli sport invernali.

Vancouver 2010 offre una nuova modalità di sfida (tra cui “Distruggi i pupazzi” e “Limite di lentezza”) e un’azione di gioco online totalmente rinnovata, con nuove configurazioni dei comandi. Potrete così vivere il brivido della velocità, sfrecciando sulle piste da sci, sulle piste o tracciati di ghiaccio, saltando il più in alto possibile e vincere una medaglia d’oro per la vostra nazione nelle discipline Slalom gigante, Snowboard cross, Discesa libera e Bob, in ognuna delle quali sta a voi decidere se mettere l’accento sulla velocità, sul pericolo o su entrambi.

Potrete competere online con altri sportivi virtuali oppure con i vostri amici nel vostro salotto in partite split-screen che permettono la partecipazione di un massimo di quattro giocatori.

Su queste pagine potete già prenotare il gioco per PC, per Xbox 360 e per PlayStation3.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009