Viking Ghost: liberate il berserk che è in voi!
Di Elvezio SciallisLo dice chiaramente anche il trailer: “embrace your berserker rage!”, e chi siamo noi per andare contro a una richiesta così tranquilla ed educata?
E sempre il trailer vi dice già, in meno di due minuti, tutto quel che c’è da sapere su Viking Ghost: dovete aggirarvi per un dungeon distruggendo cose ed accumulando gear e poteri sempre migliori.
Semplice, no?
Il “come” è lasciato interamente alla vostra discrezione e al vostro stile di gioco preferito, potrete così agire a distanza o cercare il corpo a corpo e il metal usato come colonna sonora del video descrive molto bene quella che sarà la vostra esperienza videoludica: un continuo, inarrestabile massacro.
Non vi basta? Non avete ben capito cosa sia Viking Ghost? Usiamo le parole degli sviluppatori, quei tizi folli di Dead Alien Cult: “Arcade Action-Adventure-Dual Stick Shooter-Dungeon Crawl-Rogue-Like-Lite”. Ora vi è più chiaro?
No?
E se vi dico che, sempre secondo chi ha programmato il tutto, ci troviamo di fronte a un mix di titoli vecchi e nuovi quali The Legend of Zelda, Smash TV, Robotron, The Binding of Isaac e Spelunky?
Ah, quasi dimenticavo, a proposito degli sviluppatori: Dead Alien Cult è un nuovo studio formato da alcune delle persone che in precedenza ci hanno regalato dei videogame storici quali God od War o
PlayStation All-Stars: Battle Royale, potete quindi aspettarvi (e lo si capisce chiaramente anche dal video) una sana dose di umorismo accanto a montagne di sangue e botte.
Siete ancora qui? Fatevi un giro sul sito ufficiale e date uno sguardo anche al trailer qui sotto!
Commenta o partecipa alla discussione