Volete pilotare i bolidi di Strike Vector in anteprima?
Di Elvezio SciallisAvevamo già parlato di Strike Vector a fine agosto e già allora ci sembrava un ottimo prodotto con il suo mix di FPS innestato però su un combattimento aereo molto, molto veloce e aggressivo, il tutto complicato mortalmente dal fatto che i mezzi di Strike Vector non si aggirano certo per chilometri di cielo senza ingombri ma in mezzo a città volanti e altre costruzioni similari.
Le soluzioni e i tipi di gameplay possibili in un gioco come questo sono davvero tanti: avete a disposizione una ampia scelta fra modelli delle vostre aeromobili e su questi modelli potete collocare due tipi di armi diverse da scegliere anche queste fra molte opzioni e già questo personalizzerà in maniera significativa il vostro mezzo.
Potrete poi scegliere fra visuale in prima o terza persona e gioco in singolo o in multiplay, generando ancora più possibilità e stili di gioco.
E non fatevi ingannare dalla natura molto indie e giovanile di Ragequit Corporation: si tratta di un gruppo di programmatori molto in gamba che ha saputo sforare, fra le altre cose, una grafica di alto livello.
Cosa volere di più?
Ah, sì, semplice: la possibilità di testare il gioco con un’alpha gratuita.
E come fare?
Basta mandare una mail agli sviluppatori (l’indirizzo lo recuperate sul sito ufficiale) e chiedere con gentilezza e via, entrerete nel magico ma pericoloso mondo di Strike Vector.
Niente male come regalo di Natale, no?
Eccovi il video…
Commenta o partecipa alla discussione