Wii lancia la Cyber Bike!
Di nicolettaSarà distribuito in Italia a partire dal prossimo gennaio questo nuovo accessorio per Wii che continua nella direzione del fitness: una cyclette, sì, ma … elettronica! In pratica si tratta di un controller a pedali, che sarà venduto (a un prezzo finora sconosciuto) insieme al software Cyber Bike. Un videogioco in cui saranno possibili varie modalità di azione, per esempio ‘Fitness’, ‘Story’ e ‘Multiplayer’. I giocatori devono pedalare come matti guidando vari mezzi di locomozione su 18 diversi circuiti, situati sulla terra, nell’aria o sott’acqua.
La cyclette è regolabile in modo da essere adatta per grandi e piccini, di ogni corporatura. Sarà compatibile anche con altri titoli, tra cui Mario Kart. Adatta e salutare per chiunque, eccetto che per chi soffre di prostatite o sciatica.
Che cosa ne pensate? Lo trovate un gadget stravagante oppure vi sembra una buona idea per divertirsi e mantenersi in forma allo stesso tempo?
Altra domanda: secondo voi, quale potrebbe essere la prossima evoluzione del filone ‘fitness’ per Wii, dopo i guantoni da boxe, la pistola, il volante, la balance board, il fitness pack e varie racchette?
Commenta o partecipa alla discussione
Buongiorno,
noi siamo molto interessati perchè la Wii consente ai disabili con deficit motorio e sensoriale di sviluppare competenze inarrivabili.
Nostra figlia ha beneficiato enormemente del pacchetto base e non possiamo considerare questo strumento alla stregua di un videogioco:
ci potete dare consigli?
Grazie in anticipo
P