The Witcher 3, Thief e Titanfall: tre trailer da leccarsi i ludo-baffi
Di Elvezio SciallisSì, sì, lo sappiamo, non bisogna farsi un’idea di un gioco sulla base del trailer, ci mancherebbe, ma permetteteci di gioire comunque per questi tre filmati che promettono un 2014 molto, molto interessante.
I tre filmati provengono da VGX 2013, manifestazione la cui impotanza cresce di anno in anno e che si è tenuta sabato 7 dicembre, visibile su Spike TV e, con diversi metodi, in Rete.
In occasione di questa kermesse sono stati presentati i video di molti titoli fra i più gettonati e questi tre ci sembrano particolarmente impressionanti.
Si parte con The Witcher 3 e crediamo non ci sia bisogno di presentazioni: CD Projekt Red innesta, su una formula già efficacissima, il bonus dell’open world senza perdere focus e grafica.
Ci spostiamo poi su Thief, altro titolo molto atteso, e questo nuovo filmato non fa altro che aumentare le aspettative già alte, per un gioco che dovrebbe rappresentare lo stato dell’arte delle meccaniche stealth.
E chiudiamo infine con Titanfall: abbandoniamo magie, spade, travestimenti e ombre per abbandonarci al piacere di robottoni, esoscheletri e armature potenziate in un titolo che appare sempre più come uno dei possibili top del prossimo anno.
Siete interessati a almeno uno di questi tre videogame? Cosa pensate di questi filmati?
Commenta o partecipa alla discussione